•  
  •  
  • Home
  • /Blog
  • /Workshop “In pista per il successo” – 24 giugno 2024

Workshop “In pista per il successo” – 24 giugno 2024

Workshop “In pista per il successo” – 24 giugno 2024

Cisita Parma è lieta di invitare tutti gli interessati all’incontro “In pista per il successo – Come lo sport può migliorare la gestione del team e gli obiettivi aziendali”, evento organizzato da Parma Marathon che si terrà il prossimo lunedì 24 giugno (ore 17.30) presso l’Azienda Opem (Via della Cooperazione 2/A, Area Ind. Spip, Parma).

“Un buon numero di atleti in un rettangolo di gioco non possono essere definiti una squadra”, questo il pensiero al centro del workshop che ha come obiettivo quello di lavorare per infondere spirito di squadra, per costruire un team affiatato all’interno della azienda, attraverso utili strumenti che possano favorire la costruzione di una forte coesione nel gruppo di lavoro.

Un approccio che sarà condiviso insieme a chi, da svariati anni, ogni giorno lavora su tali temi sia in ambito aziendale che sportivo. Dopo i saluti di Ombretta Sarassi, Direttore Generale Opem, Alberto Sacchini, Direttore Cisita Parma, e Paolo Peschiera, Presidente Parma Marathon, ci saranno quindi gli interventi di Bruno Bozza, Senior Management Trainer e Coach Aziendale, e di Elisabetta Magnani, Psicologa e Psicoterapeuta, esperta in formazione e Coaching aziendale e sportivo, oltre alle testimonianze dell’Arbitro Gianluca Rocchi e di Andrea Zanella, Responsabile Salute, Sicurezza e Ambiente dell’Azienda Sidel.

Un momento di incontro pensato per essere concreto e produttivo, adatto ad ogni realtà professionale e a vari ruoli aziendali: titolari, direttori generali, senior management, middle management, responsabili di funzione e addetti alle relazioni sono le figure che meglio possono rispondere alle sollecitazioni che verranno fornite durante l’incontro in modo da trasferirle all’interno della propria azienda, del proprio team di lavoro o di quello che si intende creare.

La partecipazione all’incontro è gratuita e l’ingresso in sala è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si prega di confermare la presenza entro il 21 giugno alle ore 12.00 scrivendo all’indirizzo e-mail: segreteria@parmamarathon.it.