Meeting a Vilnius per i partner del progetto Erasmus+ Innovation Garage of Garages
Dopo la pausa estiva, i partner del progetto Innovation Garage si riuniranno di nuovo in Lituania, a Vilnius, per un altro incontro.
I partner saranno ospitati da Vilniaus Automechanikos ir Verslo Mokykla, nota anche come VAVM, la più importante scuola superiore di meccanica automobilistica della Lituania, con sede nella capitale. VAVM è un partner esperto in progetti Erasmus+ che sviluppano competenze aggiornate per il settore automobilistico e della meccanica automobilistica e tiene corsi specifici per tecnici specializzati in veicoli elettrici a livello EQF 4. Ad esempio, il progetto E-Tool for Car Mechanics ha creato una piattaforma per la valutazione delle competenze e dei bisogni di apprendimento/formazione nel settore automobilistico, invece il progetto Car Pictionary ha rilasciato uno strumento visivo per identificare parti della carrozzeria, del telaio, dei motori e delle componenti elettroniche dell’auto.
I partner del progetto Innovation Garage of Garages, coordinati da Cisita Parma, visiteranno anche Moller Auto a Vilnius, principale concessionario di veicoli Audi e Volkswagen in Lituania, con esperienza nella riparazione e manutenzione di veicoli elettrici e ibridi, nonché nel post vendita e nei servizi per i clienti.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.ig2euproject.com o contatta direttamente la coordinatrice del progetto: Serena Gerboni, gerboni@cisita.parma.it