KPI e ROI nel web marketing e nel social media marketing
Si terrà venerdì 28 novembre il corso KPI e ROI nel web marketing e nel social media marketing, progettato con l’intento di trasferire ai partecipanti, le competenze di base per impostare una corretta misurazione dei KPI (Key Performance Indicator, Indicatori Chiave di Prestazione) e del ROI (Return On Investment, Ritorno degli Investimenti) delle iniziative online di Web Marketing e di Social Media Marketing.
Il corso si inserisce all’interno del catalogo Executive Tools – Strumenti avanzati per lo sviluppo manageriale e prevede vantaggiose formule promozionali per chi volesse partecipare a più incontri o in più persone per azienda.
L’attività può anche essere finanziata con Fondimpresa e/o Fondirigenti.
Ricordiamo che le iscrizioni dovranno pervenire entro 7 giorni lavorativi prima della data di svolgimento del corso (giovedì 20 novembre 2014) e che per garantire la formula seminariale del corso il numero dei partecipanti sarà minimo di 6 persone, massimo di 10.
Contatto: Alice Biacca