Il 5 ottobre incontro con Isabella Covili, Presidente AIDP
Per il secondo incontro di “HR Point of View” parleremo di “Talenti: reperimento e gestione”
Per il secondo appuntamento dell’iniziativa “HR Point of View” (5 ottobre, ore 17.00, iscrizioni entro il 30 settembre), incontreremo Isabella Covili Faggioli, Presidente nazionale AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale), nell’ambito di una serata titolata “Talenti: Reperimento e Gestione” condotta da Andrea Molza, Amministratore unico della Molza&Partners Srl.
Sappiamo come il capitale umano rappresenti la linfa vitale delle aziende e spesso ci troviamo alla ricerca delle leve fondamentali per il reperimento dei talenti e per una loro efficace gestione. In quest’ottica occorre definire una vera e propria strategia di talent management volta a individuare le soluzioni e le risorse necessarie, in un mercato del lavoro in continua evoluzione. Quali sono le modalità attraverso cui la funzione HR può fare leva sull’importanza economica del mantenimento dei talenti intesi come reale valore aggiunto di un’organizzazione? Siamo tutti consapevoli che le culture aziendali devono cambiare per far fronte a un panorama che appare sempre più digitale, internazionale e fortemente competitivo, ma come?
In questo incontro troveremo assieme le risposte a questi interrogativi grazie a un format dallo stile coinvolgente e interattivo, volto a garantire lo scambio, l’apprendimento e il contributo di tutti i partecipanti.
Isabella Covili Faggioli, presidente nazionale AIDP, vanta una carriera nell’ambito delle risorse umane in aziende internazionali (Buton Vecchia Romagna, Intertaba Philip Morris, FinRitz) con responsabilità crescenti fino a ricoprire la posizione di direttore del personale. Oggi è partner di I.C. Consulting, società di head hunting che opera su tutti i settori con specializzazione nel settore moda e beni di lusso.
Andrea Molza è Amministratore unico della Molza&Partners Srl, società di Head Hunting che opera a livello nazionale, ha ricoperto diversi ruoli nelle Direzioni Risorse Umane in aziende quali Sasib e Comer Industries e cariche direttive in Fondirigenti e Federmanager Bologna.
La partecipazione è libera fino a esaurimento dei posti disponibili. Al termine dell’incontro seguirà aperitivo.
Per informazioni e iscrizioni: rigolli@cisita.parma.it