E-Learning: si rinnova la partnership tra Cisita Parma e RITS
Dal 1° gennaio 2025 nuove funzionalità per la gestione dei corsi e-learning
Con il nuovo anno si rafforza la partnership sull’offerta di corsi e-learning fra Cisita Parma e Regalami Il Tuo Sogno (RITS). Dal primo gennaio 2025, infatti, RITS supporta i clienti di Cisita Parma in tutto il processo inerente l’acquisto e la fruizione dei corsi: dall’analisi dei fabbisogni alla preventivazione e alla fatturazione, confermando nel contempo il proprio impegno per quanto riguarda l’affiancamento e la gestione dei corsi stessi come già avveniva in passato.
Una nuova impostazione pensata per migliorare il servizio offerto, apportando nello specifico nuove funzionalità relative alla gestione dei corsi, che ora consentiranno alle imprese e ai clienti in generale di:
- costruire un piano formativo e il relativo preventivo in totale autonomia;
- scegliere fra diverse modalità di pagamento;
- richiedere il contatto di un esperto che potrà fornire supporto per costruire, customizzare e ottimizzare il proprio piano formativo di corsi e-learning.
Si tratta, dunque, di uno sviluppo del servizio a imprese e clienti, nella direzione di una maggiore personalizzazione, completata da un supporto costante anche in relazione all’evoluzione dei fabbisogni aziendali.
Un servizio rinnovato, quindi, grazie al quale i nostri clienti potranno continuare a fruire della consueta offerta formativa in e-learning, disponibile sul sito dedicato a questo link, con il valore aggiunto di poter fruire di nuovi servizi grazie alla rinnovata partnership tra Cisita Parma e RITS.
Per ogni informazione e approfondimento per Cisita Parma è possibile rivolgersi a Marco Notari (notari@cisita.parma.it).