•  
  •  
Project Management

Project Management

Il corso, rispondendo alle direttive del Decreto Legislativo 15 giugno 2015 n. 81 art. 44 comma 3, è finalizzato all’acquisizione di competenze di base e trasversali previste nei singoli percorsi formativi per gli apprendisti.

Il corso di “Project management” ha come obiettivo quello di fornire gli strumenti fondamentali per comprendere e organizzare il proprio lavoro in azienda nell’ottica del conseguimento degli obiettivi attraverso la gestione e il monitoraggio delle attività.

Per maggiori informazioni contattare direttamenteFederica Pilli, pilli@cisita.parma.it

Il corso è rivolto ai lavoratori assunti con contratto di apprendistato professionalizzante in forza presso le aziende di Parma e Provincia ed è interamente finanziato dalla Regione Emilia Romagna così come da DGR. 220/2018, 502/2019 e precedenti, qualora ancora attivi.
Durata
16 ore

Contenuti
• Cosa si intende per progetto: definizione e finalità
• Il ciclo di vita e l’elaborazione di un progetto
• Gestione di un progetto. Tecniche e strumenti di Project Management
• Gestione tempi, costi, qualità
• Destinatari e partner di progetto.
Edizione Da A
# 1 27 gennaio 2025 3 febbraio 2025
# 2 14 marzo 2025 21 marzo 2025
# 3 7 maggio 2025 14 maggio 2025