Anche Cisita al Tardini per “WorkinGoals”
Giovedì 23 maggio la seconda edizione dell'evento organizzato da Parma Calcio 1913 con l’Università di Parma e di E-Work Spa
Anche quest’anno noi di Cisita Parma saremo presenti a “WorkinGoals”, l’evento pensato per favorire l’incontro tra studenti, laureati e aziende del territorio, organizzato dal Parma Calcio 1913 in collaborazione con l’Università degli studi di Parma e E-Work Spa, presentato nei giorni scorsi nella sala stampa dello stadio Tardini.
Dopo il successo della prima edizione dell’anno scorso, la rassegna torna quindi giovedì 23 Maggio (ore 9.30 – 17.30).
Alla conferenza stampa sono intervenuti l’amministratore delegato del Parma Calcio 1913 Luca Carra, la delegata del Rettore per l’Orientamento dell’Università di Parma Chiara Vernizzi e l’Area manager Emilia Romagna e Membro del Comunicato esecutivo di e-work S.p.A. Nadia Cavalli.
«Siamo molto soddisfatti – ha sottolineato Luca Carra, amministratore delegato del Parma Calcio 1913 – di presentare la seconda edizione di un evento in cui crediamo molto. La società ci tiene a ringraziare l’Università di Parma e e-work S.p.A. per averci sostenuto nella realizzazione di una rassegna unica nel suo genere. Crediamo che questa giornata possa rappresentare un ottimo trampolino di lancio per i tanti giovani laureati del nostro territorio che si apprestano ad entrare in un mondo del lavoro che è, oggigiorno, molto dinamico e in costante evoluzione. Dobbiamo quindi ringraziare le tante aziende che hanno deciso di partecipare, certificando così l’utilità di questo evento e, insieme, l’ottima riuscita della prima edizione».
«Ringrazio anche a nome del Rettore Paolo Andrei il Parma Calcio 1913 – ha affermato la delegata del Rettore per l’Orientamento dell’Università di Parma Chiara Vernizzi – per aver ideato e portato avanti la seconda edizione di “WorkinGoals”, a cui come Ateneo siamo particolarmente lieti di partecipare. L’evento, che si svolgerà allo stadio Tardini, è dedicato agli studenti e ai laureati della nostra Università che non sono ancora entrati nel mondo del lavoro: mi auguro che i nostri giovani sappiano cogliere questa opportunità, che senz’altro potrà concorrere a migliorare il loro percorso professionale».
«Lo sport ed il lavoro, per noi di e-work, – ha continuato l’Area manager Emilia Romagna e Membro del Comunicato esecutivo di e-work S.p.A. Nadia Cavalli – sono divenuti un connubio inscindibile. Il nostro impegno nell’ambito sportivo non è mirato solo a divulgare il nostro brand ma anche, e forse soprattutto, a sottolineare come la formazione sportiva si affianchi alla formazione scolastica nel cammino dei giovani. Sport e Studio, assieme alla Famiglia, diventano la palestra che forma, plasma e struttura i ragazzi e che li aiuta ad individuare le proprie passioni ed attitudini, e, perché no, a trasformarle nel proprio lavoro. E-work, da sempre legata a Parma ed ai suoi cittadini, è orgogliosa di poter ancora una volta far parte di questo importante ed efficace progetto voluto da Parma Calcio e dall’Università degli Studi di Parma».
Per partecipare a “WorkinGoals” occorre iscriversi al link www.unipr.it/jobeventi oppure inoltrando il cv a: tirocinipostlaurea@unipr.it.
Le iscrizioni all’evento si chiuderanno il 21 maggio (alle ore 23:59).
Scarica la locandina.
Scarica l’elenco delle Aziende presenti a ”WorkinGoals”