80 mila euro a fondo perduto per le aziende seguite da Cisita Parma
Pubblicato dal MISE l’elenco delle imprese beneficiarie dei voucher per l’internazionalizzazione.
Recentemente il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) ha pubblicato l’elenco delle imprese beneficiarie a livello nazionale dei voucher per l’internazionalizzazione, finalizzato a cofinanziare l’inserimento in azienda di una figura professionale specializzata in processi di internazionalizzazione di impresa (il Temporary Export Manager) per almeno 6 mesi (l’attività dovrà comunque concludersi entro il 30 settembre 2016).
Delle aziende del nostro territorio che sono state seguite da Cisita Parma nella fase di richiesta di finanziamento, 8 hanno ottenuto il voucher per l’internazionalizzazione da parte del MISE, per un totale di finanziamento massimo concesso a fondo perduto pari a 80 mila euro (10 mila euro per ogni azienda). Tra le imprese che hanno ottenuto questo importante risultato troviamo: Boselli Cisterne-BG srl, Ekotec Sistemi srl, Geosec srl, Idroinox Impianti srl, Laser Service srl, Prosciuttificio San Michele srl, Sarce SpA.
Cisita Parma, presente nell’elenco delle Società specializzate nella fornitura di servizi di Temporary Export Management accreditate dallo stesso MISE, è pronta ad affiancare tutte le Aziende beneficiarie per portare a termine l’iter di sottoscrizione dell’offerta di servizio entro il 23 dicembre, accedendo così al contributo a fondo perduto del valore massimo di 10.000 euro (a fronte di una spesa minima di 13.000 euro).
Per ogni ulteriore informazione o approfondimento le Aziende interessate sono invitate a contattare il prima possibile Elisa Oppici (tel. 0521.226500).