Prima Giornata Nazionale dell’Education
Martedì 7 ottobre 2014 a Roma, Confindustria organizza la Prima Giornata Nazionale dell’Education , una Convention Nazionale sui temi dell’istruzione e della formazione a cui parteciperanno, tra gli altri, anche il Presidente Squinzi e il Ministro Giannini. Si tratta degli Stati Generali dell’Education del sistema Confindustria; un percorso costituito di più “tappe d’ascolto” che vuole valorizzare i contributi delle realtà territoriali e di categoria.
La Convention sarà per Confindustria l’occasione per presentare al Governo un documento che raccoglierà le proposte di riforma elaborate dal sistema associativo e dai principali attori che partecipano ai processi di istruzione e formazione, con l’obiettivo di investire in formazione e su un sistema educativo innovativo che sia frutto di un’alleanza tra tutti coloro che in Italia danno importanza al futuro dei giovani.
Per partecipare ricordiamo alle aziende associate che è indispensabile, per motivi organizzativi, far pervenire la propria adesione a Franco Scerna.