Intelligenza Artificiale e Machine Learning come motori del nuovo marketing digitale
Il corso esplora come sfruttare l’Intelligenza Artificiale per ottimizzare il Digital Marketing e il Servizio Clienti: AI per personalizzare l’esperienza degli utenti, automatizzare le attività ripetitive con il machine learning e migliorare il rapporto col cliente tramite chatbot e AI conversazionale.
Obiettivi
- Fornire una panoramica generale delle principali soluzioni di intelligenza artificiale applicabili al marketing digitale
- Permettere ai partecipanti di valutare le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale nel marketing digitale
- Fornire il know how per sviluppare strategie efficaci che sfruttano appieno il potenziale innovativo dell’intelligenza artificiale
Per maggiori informazioni e per conoscere il calendario completo e le modalità di partecipazione contattare direttamente: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it
Responsabili, referenti e addetti al marketing che desiderano rimanere all’avanguardia con le ultime tendenze e sfruttare l’AI per ottimizzare le loro strategie. Imprenditori che vogliono migliorare l’esperienza del cliente, aumentare le vendite e fidelizzare i propri clienti.
Docente
Lovemark, agenzia di marketing digitale, certificata anche per la progettazione ed erogazione di formazione su tutta l’area digital (Certificazione di Qualità ISO:9001). Costantemente aggiornati su tutte le novità, in modo da offrire una formazione dinamica, capace di integrare le nozioni fondamentali con gli ultimi trend e strumenti del settore, e di comprendere gli obiettivi formativi delle aziende e strutturare un percorso ad hoc per raggiungerlo.
Durata
7 ore
Lovemark, agenzia di marketing digitale, certificata anche per la progettazione ed erogazione di formazione su tutta l’area digital (Certificazione di Qualità ISO:9001). Costantemente aggiornati su tutte le novità, in modo da offrire una formazione dinamica, capace di integrare le nozioni fondamentali con gli ultimi trend e strumenti del settore, e di comprendere gli obiettivi formativi delle aziende e strutturare un percorso ad hoc per raggiungerlo.
Durata
7 ore
Edizione | Da | A | |
# 1 | 7 maggio 2025 | 14 maggio 2025 | Scheda iscrizione |