•  
  •  

Tracciare il futuro. Orientarsi nel cosmo della formazione professionale

Tracciare il futuro. Orientarsi nel cosmo della formazione professionale

Anche Cisita Parma parteciperà venerdì 4 ottobre all’Open day “Tracciare il futuro. Orientarsi nel cosmo della formazione professionale”, organizzato dal servizio Informagiovani di Parma, con il supporto del Comune di Parma e del tavolo provinciale degli Enti di Formazione.

L’evento si terrà dalle ore 9:00 alle 13:00 presso il Laboratorio Aperto – Complesso di San Paolo (vicolo dell’Asse 5) e rappresenta un’importante occasione per esplorare le opportunità formative e professionalizzanti attive sul territorio di Parma e provincia.

L’Open Day vedrà la partecipazione dei principali attori della rete della formazione professionale, tra cui organizzatori di percorsi ITS, Enti di Formazione accreditati e l’Università di Parma. I visitatori avranno l’opportunità di conoscere in modo approfondito i corsi disponibili e ricevere informazioni dirette sulle diverse opzioni di qualificazione professionale, offerte da enti accreditati e istituzioni formative presenti in città e provincia.

Oltre alle presentazioni, sarà possibile visitare gli stand informativi e i punti di orientamento, dove sarà fornito supporto personalizzato per guidare i partecipanti nella scelta del percorso formativo più adatto.

L’evento è gratuito e aperto al pubblico, ma per una migliore organizzazione si richiede la conferma di partecipazione, contattando i seguenti recapiti: 0521 218749 - info@informagiovani.parma.it

Guarda la locandina dell’evento