Intelligenza Artificiale nel digital marketing
Esplorando il potenziale innovativo dell’IA, il corso illustra come questa tecnologia può essere impiegata per migliorare le strategie di marketing digitale, dalla scrittura di contenuti alla creazione di immagini originali. Attraverso l’analisi di casi di studio e l’utilizzo di esempi concreti, i partecipanti acquisiranno una comprensione pratica dell’implementazione di successo dell’IA nel marketing digitale.
Obiettivi
• Fornire una panoramica generale delle principali soluzioni di intelligenza artificiale applicabili al marketing digitale
• Permettere ai partecipanti di valutare le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale nel marketing digitale
• Fornire il know how per sviluppare strategie efficaci che sfruttano appieno il potenziale innovativo dell’intelligenza artificiale
Per maggiori informazioni e per conoscere il calendario completo e le modalità di partecipazione contattare direttamente: Federica Ravasini, ravasini@cisita.parma.it
Lovemark è un’agenzia di marketing digitale, certificata anche per la progettazione ed erogazione di formazione su tutta l’area digital (Certificazione di Qualità ISO:9001). Sono costantemente aggiornati su tutte le novità, in modo da offrire una formazione dinamica, capace di integrare le nozioni fondamentali con gli ultimi trend e strumenti del settore. Questo approccio consente di comprendere gli obiettivi formativi delle aziende e strutturare un percorso ad hoc per raggiungerlo.
Durata
7 ore
Edizione | Da | A | |
# 1 | 24 ottobre 2024 | 31 ottobre 2024 | Scheda iscrizione |