CISITA PASS+ vi consente di poter decidere liberamente la partecipazione alle nostre proposte formative del Catalogo Corsi 2020 (flessibilità), andando ad ottenere il miglior investimento possibile (costi).
Novità: per il 2020 il Cisita Pass+ è valido anche per i corsi pianificati fuori la provincia di Parma.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE MODULO DI ADESIONE E CONFERMA DEL CORSO: per formalizzare l’iscrizione è necessario, almeno 10 giorni prima dell’inizio del corso, compilare e spedire la scheda d’iscrizione che ha valore di impegno alla partecipazione al corso. In caso di annullamento o di slittamento della data di avvio, comunicheremo tempestivamente le variazioni. Si ricorda che le Aziende che iscrivono due o più persone a uno stesso corso beneficiano di uno sconto del 20% a partire dalla seconda iscrizione. Infine, solo per le aziende associate UPI/GIA, è prevista la sosta gratuita al parcheggio “Goito”.
ANNULLAMENTO DELL’ISCRIZIONE: in caso di rinuncia o di impossibilità a partecipare (si ricorda che è sempre possibile sostituire la persona iscritta), l’Azienda si impegna a informarci (fax o e-mail) in quanto si ricorda che la rinuncia del corso è soggetta alle seguenti condizioni: – 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso, iscrizione annullata; – 3 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso, fatturato il 50% della quota d’iscrizione; – oltre i termini precedentemente riportati, verrà fatturato l’intero ammontare della quota.
MODALITÀ DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE: il pagamento dovrà essere anticipato e avvenire tramite bonifico bancario a seguito della conferma (tramite email) dell’avvio del corso. La frequenza al corso sarà possibile solo dando evidenza dell’avvenuto pagamento. La fattura sarà emessa dopo l’avvio del corso (tranne nei casi di pass).
Per maggiori informazioni: Lucia Tancredi