Il 4 febbraio 2015 si terrà presso la sede della Provincia di Parma il seminario Web e lavoro: il futuro è social?
L’evento è gratuito e si rivolge a chi voglia comprendere più a fondo il mondo del lavoro, con…
Il nuovo libro di Andrea Notarnicola.
Come può comprendere un mercato internazionale e plurale un team di dirigenti tutti laureati nelle medesime università e discipline, uniformi nelle convinzioni e nello stile, nei retaggi culturali e sociali, uguali per età anagrafica,…
Si terrà il prossimo 4 febbraio a Modena presso il Museo Enzo Ferrari l’incontro Formazione e Innovazione. Una sfida per le imprese e i lavoratori del settore meccanico.
L’iniziativa è organizzata da Formindustria – consorzio degli Enti di formazione del…
Si terrà il prossimo 29 gennaio a Napoli il convegno titolato Verso l’Expo 2015. La Formazione per Nutrire la Qualità Alimentare, ospitato presso Eccellenze Campane.
L’iniziativa è promossa da Federalimentare e dalle Organizzazioni Sindacali Fai Cisl, Flai Cgil e Uila…
Il 21 gennaio 2015 si terrà presso la sede della Provincia di Parma il seminario “Il colloquio di lavoro: vi faremo sapere …”. L’evento è gratuito e si rivolge a chi voglia comprendere più a fondo come oggi le aziende…
Per il 2015 Cisita Parma, in collaborazione con Formindustria e altri enti di formazione dell’Emilia Romagna, presenta il nuovo Catalogo Regionale: una ricca proposta di corsi ed iniziative realizzata sulla base delle esigenze e dei temi più richiesti dalle imprese.…
A partire da gennaio 2015 Cisita Parma riserva ai suoi clienti il nuovo servizio Cisita Parma Card, uno strumento che permette ai possessori di usufruire di quote agevolate sulle tariffe di tutti i corsi del nuovo Catalogo 2015 programmati sia…
Cisita Parma in collaborazione con l’Università degli Studi di Parma e la Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari realizza la nuova edizione del progetto Innovazione su misura, finanziato dalla Provincia di Parma. L’iniziativa si rivolge a 10 aziende selezionate…
Novità da Fondimpresa: il Fondo ha deciso l’abolizione della soglia di finanziamento minimo richiesta per presentare il Piano formativo, (attualmente 3.000 euro per i piani ordinari e 800 euro per i piani con solo voucher), in modo da consentire alle…
Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne di più, accedi alla nostra Privacy Policy Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.Ok